Monday 2 August 2021

Edizione 2016

27, 28 Febbraio 2016
La Spezia (SP)

L’appuntamento per gli appassionati di tecnologia

Espositori qualificati provenienti da tutta Italia proporranno prodotti che spazieranno dai consumabili per pc ( Dvd e Cd vergini, cartucce per stampanti e kit di ricarica), accessori pc, periferiche, navigatori satellitari, lettori multimediali, microcamere, lampade a risparmio energetico, apparecchiature radio, attrezzature fotografiche, telefonia, giocattoli e gadget elettronici e tanto altro ancora.

Rispetto ai megastore di distribuzione elettronica, vengono offerti prodotti di grande qualità a prezzi incredibili, è proprio il caso di dire “Grande tecnologia a piccoli prezzi”.

In contemporanea a “Elettronica La Spezia” si terrà “WE LOVE BIO” il Salone del Bio Benessere Natura ed Eco-Sostenibilità.

Sarà presente con uno stand dedicato, anche la nostra associazione, Life on the sea ONLUS che, in primo luogo avrà come scopo principale la promozione della associazione, illustrando quelle che sono le attività e potenzialità della associazione stessa, ed in altro luogo la campagna di adesione ai nuovi soci; in contemporanea si organizzeranno intrattenimenti e musica per allietare la fiera stessa.

Il biglietto di ingresso è unico per le tre fiere.

PER I SOCI DELL’ ASSOCIAZIONE E PER COLORO CHE SI ISCRIVERANNO DA OGGI FINO AL 28 FEBBRAIO, IL BIGLIETTO DI INGRESSO SARA’ OMAGGIO.

L’orario della manifestazione 9.30 – 19.00 sia per il sabato che per la domenica.
Il biglietto d’ingresso intero costa 6,00 euro, 5,00 il ridotto, gratuito sotto 12 anni.

Come raggiungerci:
Uscendo dall’autostrada a La Spezia, seguire le indicazioni per il centro. Al primo semaforo che si incontra svoltare a destra (Via della Pianta). I parcheggi si trovano in Piazza Piero Pozzoli – La Spezia