Saturday 21 September 2019

LA BEFANA VIE DAL MARE – 2016

LA BEFANA VIEN DAL MARE 2016

Anche in questo nuovo anno, il 06 Gennaio 2016, si rinnova l’appuntamento con la Befana Vien dal Mare.
Infatti in questo giorno di festa la Befana, con il suo carico di doni da destinare ai bambini presenti, ormeggerà con la M/N “IBIS” dell’Associazione di Volontariato “LIFE ON THE SEA” , in Passeggiata Morin alle 14.45 circa.
Anche quest’anno, saranno presenti alla manifestazione i nostri amici del C.A.M.S., con le loro stupende macchine d’epoca, StoricBus con i Bus che hanno fatto la storia d’Italia, e le mitiche Vespe del Vespa Club di La Spezia, a mezzo dei quali, alle 15.00, dopo una prima distribuzione di doni, ai bambini presenti, sfileremo tutti insieme lungo le vie principali della città, raggiungendo, Piazza Saint Bon, e successivamente, alle 18.00 arriveremo nella preziosa Sala Dante, messa a disposizione dal Comune di La Spezia, all’interno della quale continueremo con la distribuzione dei regali ma non solo.
Ci saranno tante sorprese per i bimbi di ogni età. Musica, giochi e quanto possa allietare i nostri bambini.

12507236_10205516419940995_3341601105705257300_n

Giornale Città della Spezia