Wednesday 20 October 2021

XI° Trofeo Nazionale Studentesco di Salvamento a Nuoto, Voga e Primo Soccorso

LERICI – Mercoledì 18 maggio allestimento campo di protezione civile per la sistemazione logistica degli alunni provenienti dai vari Istituti Scolastici Superiori di 11° grado d’Italia (le rappresentative saranno ospitate nel “campo” dalla cena del giovedì 19 maggio al pranzo del sabato 21 maggio).

La Protezione Civile Regionale nella sua componente logistica metterà a disposizione mezzi e attrezzature della Colonna Mobile allestendo il campo base secondo le necessità indicate. I tecnici del Comune di Lerici, collaboreranno con il volontariato della Protezione Civile.

All’interno dello spazio interessato dalla manifestazione saranno inoltre organizzate delle aree a tema dove verranno eseguite attività dimostrative {ISOLE DI FORMAZIONE) sull’impiego di attrezzature e mezzi della Protezione Civile, Associazione nazionale dei Vigili del Fuoco Sez. della Spezia, Capitaneria di Porto, Polizia di Stato C.N.E.S., Vigili Urbani di Lerici, 118 Spezia-soccorso, P.A. di Lerici, Battellieri del Golfo, Società Marittima Mutuo Soccorso di Lerici e Società Nazionale Salvamento. Gli alunni partecipanti collaboreranno con gli uomini della Protezione Civile per il servizio di ristoro e accoglienza.

INVITO WEB 2016

IMG-20160520-WA0012 IMG-20160520-WA0005 IMG-20160520-WA0014 IMG-20160520-WA0013 IMG-20160520-WA0003