Tuesday 15 June 2021

Tour per Aisla

IMG_14516083411315

Parte da Sarzana un nuovo ambizioso progetto in favore di Aisla (Associazione Italiana Sclerosi Laterale Amiotrofica) che ha lo scopo di sostenere le persone affette da Sla residenti sul territorio delle province della Spezia e di Massa Carrara.
E il primo evento, a offerta libera, è in programma domenica 17 aprile alla Cittadella di Sarzana. Nella piazza d’armi del complesso mediceo si terrà il concerto che vedrà salire sul palco artisti tra loro diversissimi ma tutti accomunati dal desiderio di raccogliere fondi per aiutare e sostenere non solo le persone affette da Sla ma dare un concreto sostegno anche alle loro famiglie. Patrocinato dal Comune di Sarzana il concerto di domenica prossima è il primo appuntamento del “Tour per Aisla” che prevede una serie di date in programma per tutto il 2016 e che ha l’ambizioso obiettivo di coinvolgere istituzioni, enti vari e privati, sensibilizzandoli sulla raccolta fondi per la ricerca contro la Sla.
Sul palco sarzanese, a partire dalle ore 16, si esibiranno la corale San Bartolomeo con il Circolo Danza 82, Alessandro Bazzali, Michelangelo Falcone, Camilla Rinaldi, Ludovica Vittorini e Stefal Damiani. Prevista anche la partecipazione straordinaria di Francesco Gabbani, il cantante carrarese si esibirà con la sua “Amen”, la cover che lo ha visto trionfare nell’ultima edizione di Sanremo Giovani. L’evento è organizzato in collaborazione con l’Associazione Life on The Sea onlus della Spezia che opera da diversi anni nel campo della disabilità effettuando attività natatorie e subaquee per persone disabili.

video manifestazione

eedfda3e8c70dbb0abf7f070bb7d3d88_L 12994295_10206221619170535_3292972599744472682_n 12994453_1022541361194039_7699868110905877790_n

gabbani12 gabbani11 gabbani10 gabbani9 gabbani4 gabbani5 gabbani6 gabbani7 gabbani8 gabbani3 gabbani2 gabbani1 gabbani